Nessuna crisi per la fabbrica della cattiveria

Alcuni italiani, tra cui certamente diversi elettori



I lettori del Giornale salutano Cécile Kyenge, il nuovo ministro dell’integrazione.

Troia negra, tornatene al tuo paese di emme (Antimo56)

Ci mancava solo la comunista nera.. che diventa ministro con l’assenso del PDL. Perchè i comunisti bianchi non ci bastavano.. eh? (aredo)

Agli interni potevano mettere un rappresentante di Al Qaeda e la cazzata era completa. Via subito questa signora... (MMARTILA)

Poveri ottusi imbecilli comunisti che scrivete su questo blog, continuate a vivere in questo paese senza speranza. E vi accorgerete quanto siete scemi il giorno in cui a questi negri daranno anche il voto. Ma non dimenticatevi dei Rom, mi raccomando, cittadinanza anche a loro (NATHAN JESSUP)

CHE VADA IN BELGIO A FARE IL MINISTRO VISTO CHE IL CONGO ERA COLONIA BELGA!!!!!! GRAZIE GRAZIE IMBELLI ITALIOTI CHE VOTATE SEMPRE CHI VI FICCA I CETRIOLI IN C...O COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! (thunder)

Bella idea! Così avremo sempre più immigrate pregne, che vengono qua solo per sfornare futuri disoccupati e delinquenti. Avanti c’è posto! Noi Italiani dobbiamo morire di fame per sfamare questo branco di invasori allupati. Spero tanto che qualcuno si svegli in tempo... (wilegio)

miei nonni, uccisi in guerra giovanissimi combattendo per tutti gli italiani, non sono morti per far vivere bene gli extracomunitari in Italia! E nemmeno i miei genitori hanno pagato una vita di tasse per mandare a scuola gli emigrati o curarli nelle nostre strutture sanitarie! (antoniodaverona)

BENE COSI FRA 20 ANNI AVREMO TUTTA L’AFRICA CON DEPOSITO DI DROGA CON TUTTI GLI SPACCIATORI CHE CI STANNO ADESSO IN ITALIA QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO SPERIAMO CHE QUESTO GOVERNO NON DURI (previlege)

L’IMU raddoppierà per mantenere le orde già arrivate e in arrivo. Voglio andarmene via da questo posto! Voglio vivere in Canada dove non arrivano le barchette. (XyXyXy)

Alle prossime elezioni ci sarà anche il partito di Dio di stampo coranico delle madrasse per assicurare il diritto alla religione dei terroristi di Al Qaeda lontani da casa perché,come dice la Sboldrini,bisogna tutelare e salvaguardare le minoranze ma dimentica che l’unica minoranza da salvaguardare è quella ITALIANA l’unica cosa che rimane da fare con queste SANGUISUGHE, con queste cellule CANCEROSE che sono i politici italiani,per salvare quello che rimane del BEL PAESE è comportarsi come loro i jihadisti e cioè fare terra bruciata!!!! (lino1961)

Non mi piace. Stia al suo paese. Ma pensa te se gli immigrati devono poter venire nel mio paese a partorire. Provate ad andare nel paese di questa a farlo....vi sparano. L’Italia agli Italiani non agli immigrati! Immigrati a casa loro! (Azzurro Azzurro)

Pazzesco abbiamo anche il Ministro negro...e qualcuno mi deve spiegare che meriti ha questa signora a parte di essere negra per fare il Ministro !!! (marco963)

Eccoci al capolinea della civiltà! Grazie Berlusconi, dopo quella merda di balotelli, hai approvanto anche questa negra! Grazie!!! Speriamo nei franchi tiratori! (lulloferrari)

alba dorata 365 giorni all’anno (filospinato)


[Grazie a Mazzetta per la segnalazione.]








pubblicato da s.baratto nella rubrica emergenza di specie il 28 aprile 2013