Continua continua

Teo Lorini



... Un paio di cose utili

La prima è un invito a cedere alla tentazione del "ponte". Giovedì prossimo, 2 giugno, è la festa della Repubblica. Non c’è scuola, non si lavora, il fine settimana si preannuncia lungo, la primavera si tende sempre più scintillante verso l’estate… Perché non ne approfittate per unirvi al cammino?
Dal 2 al 5 giugno "Cammina cammina" attraverserà luoghi splendidi e ricchi di storia, tra la Lucchesia e le Colline Toscane; la marcia sarà come sempre impegnativa ed esaltante; i posti per dormire non mancano; piano piano, mentre muoviamo i nostri piccoli corpi lungo il Paese, il Paese sembra cominciare a muoversi…
Per tutti questi motivi, prendete il calendario/tappe, fate due conti e, nel caso…
Sapete dove pernotteremo la sera e dove ripartiremo la mattina: sarete i benvenuti!

La seconda è un’esortazione a utilizzare il blog, nell’apposita bacheca, oppure il gruppo facebook di "Cammina cammina", per cercare di organizzarvi e venirvi incontro: se ci sono camminanti che vengono da una medesima zona d’Italia negli stessi giorni, sarebbe bello che riuscissero a mettersi d’accordo per andarsi a prendere alla stazione / condividere auto e benzina. Insomma, aggregatevi in carovane a basso impatto ambientale e unitevi al cammino!








pubblicato da t.lorini nella rubrica cammina cammina il 31 maggio 2011