The Zibaldone (2)

Antonio Moresco



Riproponiamo un’ultima volta il numero di conto corrente bancario per chi volesse versare qualcosa per coprire le spese non coperte dal megaversamento inaspettato e paradossale che conosciamo (qui e qui una dettagliata spiegazione della faccenda).
Siccome – e anche questo fa capire come stanno le cose in Italia – pochissimi hanno finora inviato qualcosa (mentre molti sono stati prodighi di critiche astratte e schizzinose e ingiustificati sospetti), il conto corrente verrà chiuso il 30 di agosto.
Fino a quella data chi lo vorrà potrà dare il suo contributo alla traduzione e pubblicazione in lingua inglese del più grande libro di pensiero che sia mai stato scritto in Italia.
Dopo quella data il professor franco D’Intino informerà sulla cifra raggiunta e sull’uso che ne verrà fatto e ringrazierà i sottoscrittori.

Banca Sanpaolo di Torino
Agenzia Roma 61
ABI 01025
CAB 03289
C.C. 1090 intestato a Franco D’Intino – Roma.

(Invitiamo ad aggiungere al versamento nome e cognome e/o indirizzo e-mail per poterci eventualmente permettere di contattare e ringraziare i sottoscrittori e di pubblicare i loro nomi.)








pubblicato da a.moresco nella rubrica annunci il 14 luglio 2007